Antenna Ma-Ve e Sr Mecatronic
Informiamo tutti voi del problema che si è verificato sui puntatori delle antenne Ma-Ve e Sr Mecatronic.
A causa di una variazione del trasponder di riferimento per Hotbird 13E tutti i sistemi satellitari Ma-Ve e Sr Mecatronic necessitano di un aggiornamento del software per tornare a funzionare.
Per fare ciò è semplicissimo:
per chi ha il box del tipo nuovo, in plastica, può aggiornare il software o presso di noi o un centro assistenza Sr Mecatronic più vicino o autonomamente scaricando gratuitamente il programma di aggiornamento cliccando questo link http://srmecatronic.com/fwswdb/Setup_ASR_Antenna_Tool_1.0.6.zip e seguire passo per passo quello che viene spiegato nel video che la Sr Mecatronic ha messo a disposizione per tutti .
Per chi ha il box di tipo vecchio, in metallo, l’aggiornamento può essere fatto solo presso un centro assistenza Sr Mecatronic.
Siamo a precisare che chi ha installato l’antenna prima del 2016 e fa aggiornare il software presso di noi verrà richiesto un piccolo contributo di mano d’opera.
Ci dispiace per i problemi che si sono creati, ma, ci teniamo a precisare che tutto questo non dipende dalla SR Mecatronic, ne è stato causato
dalla SR Mecatronic.